Attualità

Controllo a sorpresa della Sindaca nel canile dove alloggiano i randagi di Minervino

La Redazione
Canile
Oggetto dell'ispezione, è stato innanzitutto il riscontro sull'esatto numero di cani alloggiati, attraverso una comparazione delle liste in possesso del Comune di Minervino Murge e degli animali effettivamente presenti
scrivi un commento 1287

In numerose occasioni si è dibattuto sulla questione randagi, con riferimento a tutti quegli animali ospitati presso strutture esterne autorizzate, a carico del Comune di Minervino Murge.

Nella giornata di venerdì scorso infatti, la Sindaca Mancini unitamente al personale della Polizia Locale di Minervino, ha eseguito un sopralluogo a sorpresa presso il canile “Errant” di Tricase (LE), per verificare la situazione relativa ad alcuni cani ospitati nella struttura. Oggetto dell’ispezione, è stato innanzitutto il riscontro sull’esatto numero di cani alloggiati, attraverso una comparazione delle liste in possesso del Comune di Minervino Murge e degli animali effettivamente presenti, per mezzo della lettura degli appositi microchip.

In secondo luogo, è stato controllato lo stato di salute dei cani, acquisendo anche le schede sanitarie degli stessi al fine di valutare la possibilità di eventuali adozioni. Dal controllo, come si è detto “a sorpresa”, non sono sorte anomalie o incongruenze ed il tutto si è svolto nella reciproca collaborazione.

lunedì 6 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
irina reiner
irina reiner
5 anni fa

almeno una sindaca che fa il proprio lavoro. ma deve essere un caso raro se viene pubblicato sul giornale…