Attualità

Rilievi tecnici sulla facciata nord del Comune, chiuso il traffico in via Muraglie

La Redazione
Impalcatura palazzo comunale
Lo annuncia un'ordinanza sindacale al fine di procedere con il montaggio di una piattaforma elevatrice per effettuare dei rilievi tecnici alle murature perimetrali della facciata nord della sede municipale
scrivi un commento 396

Resterà interdetta al traffico via Muraglie nella giornata di oggi dalle ore 7.00 alle ore 18.00. Lo annuncia un’ordinanza sindacale al fine di procedere con il montaggio di una piattaformanelevatrice in via Muraglie per effettuare dei rilievi tecnici alle murature perimetrali della facciatannord della sede municipale.

La chiusura si è resa indispensabile poichè la ditta che eseguirà il lavoro ha annunciato che con i propri mezzi occuperà per intero tutto il piano viario. Pertanto per motivi di sicurezza la viabilità stradale sarà organizzata in maniera diversa da quella vigente di prassi al fine di consentire l’esecuzione dei succitati lavori dinrilievo tecnico e nel contempo garantire la possibilità degli spostamenti veicolari nella zona nordndell’abitato.

Sarà, dunque, aperta al transito degli autoveicoli VianInnocenzio XII, Via Dante, Piazza De Deo, Corso Alcide De Gasperi, con percorribilità di dettenstrade in “senso unico” nella direzione NORD – SUD fino alle ore 18.00, e comunque fino al termine dei lavori.

venerdì 3 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti