Gestione del traffico

Rilievi tecnici sulla facciata nord del Comune, chiuso il traffico in via Muraglie

Lo annuncia un'ordinanza sindacale al fine di procedere con il montaggio di una piattaforma elevatrice per effettuare dei rilievi tecnici alle murature perimetrali della facciata nord della sede municipale

Attualità
Minervino venerdì 03 agosto 2018
di La Redazione
Impalcatura palazzo comunale
Impalcatura palazzo comunale © MinervinoLive

Resterà interdetta al traffico via Muraglie nella giornata di oggi dalle ore 7.00 alle ore 18.00. Lo annuncia un'ordinanza sindacale al fine di procedere con il montaggio di una piattaforma elevatrice in via Muraglie per effettuare dei rilievi tecnici alle murature perimetrali della facciata nord della sede municipale.

La chiusura si è resa indispensabile poichè la ditta che eseguirà il lavoro ha annunciato che con i propri mezzi occuperà per intero tutto il piano viario. Pertanto per motivi di sicurezza la viabilità stradale sarà organizzata in maniera diversa da quella vigente di prassi al fine di consentire l'esecuzione dei succitati lavori di rilievo tecnico e nel contempo garantire la possibilità degli spostamenti veicolari nella zona nord dell'abitato.

Sarà, dunque, aperta al transito degli autoveicoli Via Innocenzio XII, Via Dante, Piazza De Deo, Corso Alcide De Gasperi, con percorribilità di dette strade in "senso unico" nella direzione NORD - SUD fino alle ore 18.00, e comunque fino al termine dei lavori.

Lascia il tuo commento
commenti