Attualità

“Minervino in fiore”, aperta la votazione on line

La Redazione
“Minervino in fiore”
A partire da oggi e fino al 31 Luglio sarà possibile votare con un "like" l'allestimento floreale più bello candidato al concorso
scrivi un commento 638

Giunto alla seconda edizione, il concorso cittadino “Minervino in Fiore” entra nel vivo delle sue procedure e ad essere chiamati in causa sono tutti i cittadini Come previsto dal bando sarà possibile partecipare per esprimere la propria preferenza per la migliore installazione floreale amatoriale presente in città che nei giorni scorsi si è candidata alla gara. Sono 6 i concorrenti in concorso che presentano ornamenti dai più vari in genere e collocazione. Per visionare e votare gli addobbi floreali in lizza occorre andare sulla fan page di Facebook “Cittadinanzattiva Minervino Murge” e mettere un “mi piace” con la famosa icona con il pollice alzato per esprimere la propria preferenza. I “like” collezionati entro la data del 31 luglio prossimo contribuiranno a formare il punteggio di partenza per un valore di 0,25 punti ogni like. A questo punteggio poi si sommerà quello della giuria che nei prossimi giorni si recherà presso i balconi, i vicoli e i negozi in fiore per esprimere un giudizio più tecnico. Sono infatti tre le categorie in cui si distinguono le candidature proposte: balconi fioriti, strade e vicoli in fiore, negozi in fiore. Per il vincitore di ciascuna categoria è previsto un premio di € 50,00 in buono spesa da poter spendere presso i fiorai minervinesi.

L’iniziativa è nata a seguito della Scuola di Bellezza promossa da Cittadinanzattiva dello scorso anno, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale per rendere più bello e colorato il nostro paese. La premiazione dei vincitori sarà prevista durante una delle serate dell’Estate Minervinese in programma nel mese di Agosto.

sabato 14 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti