Attualità

Nuovi parroci per due comunità parrochiali minervinesi

La Redazione
Don Franco Leo e don Peppino Balice
Don Michelangelo Tondolo e don Nicola Fortunato lasciano dopo sei anni rispettivamente la parrocchia Immacolata ed il santuario della Madonna del Sabato
scrivi un commento 4628

Nella giornata di oggi, 29 giugno, solennità dei santi Pietro e Paolo, il vescovo diocesano, Mons. Luigi Mansi ha ufficializzato le nomine pastorali che anche quest’anno vedono interessate le parrocchie minervinesi. Dopo il trasferimento di don Francesco di Tria lo scorso ottobre, ed il conseguente arrivo di don Riccardo Taccardi nella parrocchia di San Michele, dopo soli sei anni di Ministero di parroco a Minervino, don Michelangelo Tondolo è stato nominato parroco della parrocchia San Riccardo di Andria.

Al suo posto, sarà parroco della parrocchia B.V. Immacolata don Franco Leo, sacerdote minervinese, rettore uscente del seminario minore di Andria. Anche presso il Santuario della Madonna del Sabato c’è un “ritorno a casa”, quello di don Peppino Balice, già on passato parroco della chiesa dell’Incoronata.

Questi gli altri incarichi assegnati ai presbiteri minervinesi: rettorato del seminario minore a don Sabino Mennuni, don Michele Pace direttore della pastorale sociale e del lavoro, don Alessandro Chieppa vice direttore della pastorale giovanile diocesana.

venerdì 29 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
mario lino
mario lino
5 anni fa

Don Franco, un bravissimo sacerdote, sopratutto una bravissima persona umile gentile speciale con tutti. Gli auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissato nella vita.

Maria Labarbuta.
Maria Labarbuta.
5 anni fa

A me piace