Attualità

Gigi Lobby, il giovane Dj minervinese al “Tour music fest”

Mariamichela Sarcinelli
Gigi Lobby
Molti i giovani minervinesi ad emergere in vari ambiti, fra questi anche Luigi Loberto in arte Gigi Lobby, classe '99
scrivi un commento 1379

Molti i giovani minervinesi ad emergere in vari ambiti, fra questi anche Luigi Loberto in arte Gigi Lobby, classe ’99, che ha fatto della Tech-house la sua più grande passione.

Il suo amore per la musica dance comincia solo all’età di nove anni quando Gigi inizia il suo primo approccio con le consolle. Un entusiasmo che cresce, una strada di traguardi e difficoltà fin quando nel mese corrente Gigi Lobby passa la prima fase delle selezioni relative ad un celebre contest musicale “Tour Music Fest”. Una grande opportunità per il minervinese che può confrontarsi con uno dei maggiori festival internazionali di musica emergente.

Ora al giovane DEEJAY spettano altre fasi di selezione, come previsto dal regolamento del contest che si svolgeranno nelle maggiori città d’Italia.

Si parte dalle tappe regionali per arrivare alla finalissima che si terrà al Piper Club di Roma. Al di là della competizione musicale, è un’esperienza che offre una grande crescita professionale e artistica a coloro che come Gigi ambiscono a trasformare la loro passione in ambizione, scalando la vetta del successo! Solo lo scorso mese il giovane artista minervinese ha pubblicato una sua traccia musicale con l’etichetta discografica Sandy Records.

Ho iniziato per gioco. A me la musica piaceva e la gente ballava…questa cosa era incoraggiante. Non ha prezzo vedere le persone danzare mentre tu sei dietro la consolle. Spero diventi presto il mio lavoro, per ora continuo a sognarlo!

lunedì 19 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti