Natale minervinese

"Elysium", il veglione organizzato dalle quinte classi del Liceo nella notte di santo Stefano

​Come da tradizione l’organizzazione del veglione natalizio è affidata alle classi quinte dell’Istituto Fermi di Minervino Murge. Un appuntamento che da tempi immemori ricorre nel giorno di S. Stefano

Attualità
Minervino martedì 26 dicembre 2017
di Mariamichela Sarcinelli
Veglione di Santo Stefano
Veglione di Santo Stefano © MinervinoLive

Come ormai da tradizione l’organizzazione del veglione natalizio è affidata alle classi quinte dell’Istituto Enrico Fermi di Minervino Murge. Un appuntamento che ogni anno e da tempi immemori ricorre nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre.

Gli organizzatori uniscono la loro audacia, capacità organizzativa e la loro grinta per dare vita a una serata in cui padroneggia buona musica e divertimento. Una ricorrenza storica per la nostra comunità ed anche per questa edizione la macchina organizzativa del veglione “Elysium” è già in moto.

Ad aprire la serata sarà il dj minervinese Alex Santorini affiancato da Pino Macy e da Matteo Cicoria mentre lo special guest di questa edizione sarà il celebre Paolo Noise direttamente da Radio 105. La location che ospiterà l’iniziativa sarà il Palasport allestito per l’occasione con led wall. Saranno proprio questi “effetti di luce” la particolarità ideata dai ragazzi delle classi quinte per quest’anno. A questo si aggiungeranno innumerevoli sorprese e qualche gadget ma anche un piano bar dove sarà possibile consumare bevande. Alla buona riuscita dell’evento si adoperano tantissimi liceali, un modo come un altro per animare il Natale minervinese ma anche un’occasione per riunire tutti i giovani in un party in cui è severamente vietato non divertirsi.

Lascia il tuo commento
commenti