Attualità

Minervino ricorda Sabrina Savino ad un anno dalla sua scomparsa

La Redazione
Minervino ricorda Sabrina Savino
L'anniversario sarà celebrato con la piantumazione di un albero ed un memorial, organizzato dalla associazione "Amati, Ama, Lasciati amare"
scrivi un commento 1612

Ad un anno dalla morte di Sabrina Savino, la giovane 34enne che l’anno scorso in una fredda mattinata di dicembre si è tolta la vita, la comunità minervinesensi ritrova per ricordarla e per riflettere sulle cause che hanno portato a quel gesto estremo. In questo anno, sono state tante le iniziative organizzate in sua memoria, ndalla fondazione dell’associazione “Amati, Ama, Lasciati Amare” voluta fortemente dalla sorella di Sabrina, Marianna che lo scorso dicembre ha organizzato un nevento-testimonianza presso la parrocchia Ss.ma Annunziata di Spinazzola.

Quest’anno, l’associazione ha pensato di realizzare qualcosa a Minervino, tra le strade ne la gente che hanno conosciuto Sabrina, infatti, oggi, 12 dicembre, nel giorno del suo compleanno, sarà piantumato un albero nella villetta di piazza De Deo,n a due passi dalla casa in cui Sabrina viveva con mamma Rosa e papà Michele, mentre sabato 16 dicembre, alle ore 18.30 in Chiesa Madre sarà celebrata la santa messa nnell’anniversario della morte, mentre alle 19.30 inizierà la testimonianza, alla presenza dei parenti e degli amici che ricorderanno Sabrina. n”Un sogno che si realizza – scrive la sorella Marianna – per mantenere viva la memoria di mia sorella e stimolare le nuove generazioni al dialogo e alla solidarietà. nUn grazie alla mia mamma che ha permesso che questo mio sogno diventasse realtà in così poco tempo, e come dico sempre l’amore può tutto“.

martedì 12 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti