Attualità

Istruzioni per la raccolta differenziata, questa sera un incontro al Comune con la ditta Asipu

La Redazione
Raccolta differenziata dei rifiuti
MinervinoLive proporrà ai propri lettori lo streaming della conferenza, al fine di produrre un servizio di pubblica utilità data l'importanza del messaggio e delle pratiche che verranno presentate
scrivi un commento 545

Si svolgerà quest’oggi martedì 19 settembre alle ore 18:00, presso il Palazzo di Città, l’incontro con i rappresentanti della ditta Asipu per illustrare ai cittadini il programma di esatto conferimento dei rifiuti domestici e non domestici.

Si tratta di un incontro atto a configurare l’esatta procedura di conferimento stradale di carta, cartone e plastica, che farà da apripista al passo successivo, ovvero il tanto atteso conferimento porta a porta.

Il tutto sarà presenziato dal Sindaco di Minervino Murge, Lalla Mancini e l’ingegnere Mastrolillo, responsabile Asipu. Si tratta di un processo che prenderà piede anche nei plessi dell’istituto comprensivo, dove verrà intrapresa una vera campagna di sensibilizzazione tra i bambini, attraverso la consegna di volantini e dei giochi didattici, con l’intento di estendere il messaggio anche e soprattutto nelle abitazioni di tutti i cittadini.

MinervinoLive proporrà ai propri lettori lo streaming della conferenza, al fine di produrre un servizio di pubblica utilità data l’importanza del messaggio e delle pratiche che verranno presentate.

martedì 19 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi di palo
Luigi di palo
6 anni fa

Assunzioni….no vero!!!!!