Attualità

Bando di assegnazione degli alloggi di “Edilizia Residenziale Popolare”, ecco come partecipare

La Redazione
Edilizia popolare
Il testo del bando e la modulistica per candidarsi ed usufruire degli alloggi popolari in base alle proprie condizioni economiche
scrivi un commento 879

E’ stato pubblicato il bando di concorso per la creazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi di “Edilizia Residenziale Popolare”. Dal sito istituzionale del Comune di Minervino Murge, si apprende che le relative di istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 Settembre c.a.

Nel suddetto bando vengono indicati tutti e requisiti che permettono la presentazione della domanda. Si tratta di un programma che permette alle famiglie a basso reddito, di ottenere un alloggio per il proprio nucleo familiare.

Grande soddisfazione da parte dell’Assessore Michele Nobile, che si dichiara entusiasta del fatto che finalmente si riuscirà a stilare una graduatoria, in base alle richiesta pervenute, di tutte le famiglie che hanno diritto agli alloggi, per una futura assegnazione. Un grande ringraziamento va a tutti i dipendenti del Settore Patrimonio e Demanio Ufficio Casa, per l’impegno profuso.

Nel link di seguito riportato, sono presenti tutti i sette allegati necessari all’effettuazione della richiesta: clicca qui.

giovedì 17 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti