Attualità

Torna la sagra del panzerotto, sabato 22 e domenica 23 luglio in Villa Faro, ecco il programma

Raffaella Ippolito
panzerotto
Musica Live, dj set, esposizione di auto d'epoca e tanti panzerotti, ecco il programma della Sagra del Panzerotto 2017 organizzata dalla Pro Loco di Minervino e dalla redazione di MinervinoLive.it
scrivi un commento 819

Siamo pronti ad inaugurare la seconda edizione de “La sagra del panzerotto” e sono già tante le novità preannunciate.nL’evento, organizzato dalla Pro Loco e dalla redazione di MinervinoLive.it, verrà trasformato in una vera e propria festa a tema anni ottanta, per ricalcare le usanze dei minervinesi che in quegl’anni presero ad incontrarsi al corso; tra chiacchiere e partite ai videogames, tripudio degli anni ottanta, i ragazzi si avvicinavano al concetto del tipico street food minervinese dove si degustava il panzerotto, con la sua antica e sacra ricetta. nNella prima serata, quella di sabato 22 luglio, a partire dalle 21 si esibiranno gli “Ipergalattici” una cartoon cover band che eseguirà le sigle di cartoni animati rinomati negli anni 80/90 2000: ci sarà da divertirsi.

A fare da cornice all’evento sarà un’ esposizione di auto anni 80 e, dopo il concerto, assisteremo allo show di Radio Ritmo 80 con i dj’s Cecco Corvasce e Daniel’s Jack, con il loro format Mastercek 90.nNon solo: domenica 23 luglio dalle 20.30 ci sarà l’80’s dance festival a cura dell’ “Asd dance studio damiano“.nDurante entrambe le serate regnerá sovrano il panzerotto minervinese; ci saranno diversi stand che friggeranno panzerotti a volontà e per tutti i gusti. Non ci resta che aspettare. La cittadinanza è invitata all’evento.

giovedì 20 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti