Attualità

Il cimitero comunale tra incuria e erba alta, come ogni anno monta la polemica

La Redazione
Incuria presso il Cimitero
In questi giorni monta sui social network la polemica di alcuni cittadini che lamentano lo stato di abbandono in cui versa il nostro cimitero
scrivi un commento 849

Da qualche giorno monta sui social la polemica innescata dalle foto che riguardano la situazione di incuria in cui si trova il cimitero comunale.

Disponendo del materiale fotografico dei nostri lettori e effettuando un controllo in loco abbiamo notato l’evidente stato di prolungata trascuratezza in cui versano le sepolture interrate, attorno alle quali è possibile riscontrare in determinati punti erba alta quasi un metro.

Il problema dell’incuria presso il luogo sacro viene ogni anno sollevato dal nostro giornale e, in generale dai minervinesi, sempre nello stesso periodo dell’anno. Segno che basterebbe calendarizzarne la manutenzione per evitare il riproporsi del problema al fine di assicurarsi che la sacralità del luogo venga mantenuta in condizioni decorose e che i nostri defunti possano godere del dovuto rispetto, che non prescinde anche da tali particolari.

lunedì 17 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti