Attualità

L’ASIPU assume personale a Minervino, domande entro il 30 giugno

La Redazione
Asipu
L'avviso pubblico del Comune per l'assunzione di nuovi operatori ecologici in città
scrivi un commento 1100

L’Amministrazione Comunale rende noto l’avviso pubblico con cui l’azienda ASIPU sta ricercando personale da inserire nel proprio organico per il servizio di raccolta di rifiuti nel nostro Comune.

La società ASIPU s.r.l. che attualmente gestisce il servizio di igiene ambientale ha necessità infatti di procedere alla stipula di contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato “per ragioni di carattere tecnico, produttivo, organizzativo e sostitutivo”.

Il profilo professionale ricercato è quello di operatore addetto ai servizi stradali, con possesso di patente B.

Poiché l’Amministrazione Comunale – leggiamo nella nota – di intesa con ASIPU intende utilizzare criteri di massima trasparenza, imparzialità e parità di trattamento” invita tutti coloro che fossero interessati a forme di lavoro temporaneo flessibile a inviare una mail con il proprio curriculum all’indirizzo megcoopbari@gmail.com specificando nell’oggetto “ASIPU Minervino Murge”

L’agenzia interinale incaricata alla selezione è la “M&G Holding Srl” sita in via delle Murge 84/110 – 70124 BARI (Tel.: 080.9958311).

La predetta società predisporrà un elenco dei richiedenti, purchè in possesso dei requisiti previsti. Saranno prese in esame le candidature perfezionate presso la società di somministrazione entro la data del 30 giugno 2017.

I requisiti richiesti sono:

– assenza di carichi pendenti e condanne penali;

– preferibilmente possesso di patente di grado B;

– idoneità psicofisica alla mansione da accertarsi a cura del medico competente.

mercoledì 21 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
DI PALMA ANTONIO
DI PALMA ANTONIO
6 anni fa

Lodevole come iniziativa ma, da come si legge le candidature non saranno prese tutte in esame ,ma solo quelle PERFEZIONATE dall'agenzia…EBBENE questo particolare mi fa dubitare molto sulla TRASPARENZA dell'operazione . Vedremo come andrà a finire ….