Attualità

Sabato 3 giugno torna l’appuntamento con il “Panda raduno”, quest’anno con una novità interessante

La Redazione
Panda Raduno
Il programma prevede la sfilata per le vie cittadine e il giro panoramico nel Parco dell'Alta Murgia
scrivi un commento 683

Sabato 3 giugno Minervino Murge torna ad ospitare l’unica tappa del Panda Raduno nel sud Italia, questa volta con una novità: oltre alle auto ci saranno anche le moto d’epoca ad affascinare tutti partecipanti e gli spettatori di questa III Edizione. Già nel 2012 e nel 2015 la nostra cittadina era stata teatro della originale e partecipata manifestazione, ideata dal Fiat Panda Club Italia con sede a Roma.

Gli obiettivi del raduno, affermano gli organizzatori minervinesi, richiamano gli scopi associativi per i quali nel 2011 venne fondato il Club: incoraggiare, promuovere, perfezionare e favorire la conoscenza e l’utilizzo dei veicoli Fiat Panda nelle varie serie costruite dal 1980 ad oggi. Costantemente l’associazione cerca di raggiungere tali scopi attraverso lo strumento divulgativo del proprio sito internet, oltre all’organizzazione di eventi e raduni a tema.
La scelta di riproporre la manifestazione nella nostra città è dovuto essenzialmente al successo ottenuto nelle precedenti edizioni tenutasi ogni due anni, in cui la cura dell’organizzazione locale unita alla bellezza del territorio murgiano da sempre coinvolgono un gran numero di partecipanti e convincono appieno il direttivo del Fiat Panda Club Italia.

L’evento di quest’anno vede la collaborazione del Comune di Minervino Murge, del Forum Giovani e della ProLoco. Ecco il programma dell’evento:

– ore 8.30 raduno e iscrizione con rilascio del ticket per la colazione e dei gadgets;

– ore 10.30 sfilata per le vie cittadine, giro panoramico nel Parco dell’Alta Murgia e visita all’azienda agricola “Verde Murgia”;

– ore 17.30 estrazione dei biglietti vincenti della lotteria e saluto finale.

Presso l’azienda “Verde Murgia” sarà possibile per i partecipanti conoscere e gustare i prodotti tipici della tradizione locale.

Per maggiori info e prenotazioni, anche riguardo l’eventuale pernottamento, è possibile contattare il numero 3498440960 oppure è possibile consultare il sito www.fiatpandaclubitalia.it .

Gli organizzatori ringraziano tutti gli sponsor intervenuti a sostegno della buona riuscita dell’iniziativa

sabato 27 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti