Attualità

Internet Sales Award, Automurgia di Minervino ritira il premio

Mariamichela Sarcinelli
Automotive Dealer Day 2017
Da sei anni Automurgia può fregiarsi di tale riconoscimento, arrivando nelle posizioni di testa e concorrendo con le più grandi concessionarie di tutta Italia, segno tangibile della professionalità di tutto il team
scrivi un commento 356

Come ormai da consuetudine anche quest’anno l’azienda minervinese Automurgia ha partecipato in data 16- 17- 18 maggio nella città di Verona , all’Automotive Dealer Day 2017, la più prestigiosa fiera europea nel settore dell’automotive. Oltre 4.000 i visitatori accorsi alla manifestazione non solo da tutta Italia ma anche dall’Estero.

Un successo attribuibile alle grandi opportunità che l’evento offre; infatti è occasione di incontro fra concessionari, case costruttrici e aziende della filiera. È proprio nell’ambito dell’ Automotive Dealer Day che ogni anno si tiene l’Internet Sales Award, prestigiosissimo premio che mira ad individuare il Best Digital Dealer, ovvero il concessionario o salonista che meglio genera e gestisce lead e la sua presenza nel web, sia attraverso lo sviluppo e l’aggiornamento del sito internet aziendale sia tramite l’utilizzo attivo e costante dei mezzi di comunicazione.

Ancora una volta l’azienda minervinese si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento dopo essere stati valutati, da una giuria apposita, i dati di tutti i dealer, in merito all’attività online dell’azienda e aver verificato come siano organizzate le funzioni di marketing e comunicazione, di gestione dei clienti e dei lead.

Da sei anni Automurgia può fregiarsi di tale riconoscimento, arrivando nelle posizioni di testa e concorrendo con le più grandi concessionarie di tutta Italia, segno tangibile della professionalità di tutto il team che si snoda in due strutture: Barletta e Minervino.

giovedì 25 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti