Attualità

Easter party questa sera al Beveroni di Minervino, ingresso gratuito e ospite a sorpresa

Mariamichela Sarcinelli
Easter Party al Beveroni
​​Una tradizione che si ripete anno dopo anno dal 2008 quella del "Party di Pasqua", quest'anno in programma nella notte fra il 15 e il 16 aprile nella splendida cornice del Beveroni Jazzin Club
scrivi un commento 460

Una tradizione che si ripete anno dopo anno dal 2008 quella del “Party di Pasqua”, quest’anno in programma nella notte fra il 15 e il 16 aprile nella splendida cornice del Beveroni Jazzin Club. “Un modo come un altro per far festa tutti insieme, nello spirito della Pasqua. Questo l’obiettivo dell’evento: rivivere la movida minervinese”- dichiara ai nostri microfoni il Dj Alex Santorini nonché organizzatore della serata. Divertirsi insieme, sentendosi parte della comunità non è per Minervino routine quotidiana o per lo meno di ogni weekend. Sempre più gente infatti vive altrove, per motivi di studio o lavoro, e ritorna in “patria” durante queste occasioni speciali come appunto la Pasqua e il Natale.

La gente ancora residente a Minervino, per trascorrere una serata diversa, spesso preferisce riversarsi nelle città limitrofe. “Riunire”, questo lo spirito del party, riportando in vita la movida minervinese. A tal scopo anche il nostro giornale ha deciso di essere media partner dell’evento. Ad animare la serata tanta buona musica a cura del Dj Alex Santorini con la voce di Michele Temi. A questo seguirà uno special guest di cui non sveliamo l’identità. Ci auguriamo che questi momenti di convivialità, unione e spirito di appartenenza alla nostra terra non siano relegati solamente a queste poche occasioni.

sabato 15 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti