L'evento

Easter party questa sera al Beveroni di Minervino, ingresso gratuito e ospite a sorpresa

​​Una tradizione che si ripete anno dopo anno dal 2008 quella del “Party di Pasqua”, quest’anno in programma nella notte fra il 15 e il 16 aprile nella splendida cornice del Beveroni Jazzin Club

Attualità
Minervino sabato 15 aprile 2017
di Mariamichela Sarcinelli
Easter Party al Beveroni
Easter Party al Beveroni © n.c.

Una tradizione che si ripete anno dopo anno dal 2008 quella del “Party di Pasqua”, quest’anno in programma nella notte fra il 15 e il 16 aprile nella splendida cornice del Beveroni Jazzin Club. “Un modo come un altro per far festa tutti insieme, nello spirito della Pasqua. Questo l’obiettivo dell’evento: rivivere la movida minervinese”- dichiara ai nostri microfoni il Dj Alex Santorini nonché organizzatore della serata. Divertirsi insieme, sentendosi parte della comunità non è per Minervino routine quotidiana o per lo meno di ogni weekend. Sempre più gente infatti vive altrove, per motivi di studio o lavoro, e ritorna in “patria” durante queste occasioni speciali come appunto la Pasqua e il Natale.

La gente ancora residente a Minervino, per trascorrere una serata diversa, spesso preferisce riversarsi nelle città limitrofe. “Riunire”, questo lo spirito del party, riportando in vita la movida minervinese. A tal scopo anche il nostro giornale ha deciso di essere media partner dell’evento. Ad animare la serata tanta buona musica a cura del Dj Alex Santorini con la voce di Michele Temi. A questo seguirà uno special guest di cui non sveliamo l’identità. Ci auguriamo che questi momenti di convivialità, unione e spirito di appartenenza alla nostra terra non siano relegati solamente a queste poche occasioni.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette