Attualità

Nicolò Balducci presenta il videoclip di “Fino Alla Fine” [VIDEO]

Giuseppe Celetti
close
Nicolò Balducci - Fino alla fine (Official Video) [Let's Sing!]
Il giovane cantante minervinese presenta oggi il videoclip del suo primo inedito "Fino alla Fine", brano vincitore del contest canoro "Let's Sing" 2016
scrivi un commento 1302

A distanza di pochi mesi dalla presentazione del brano “Fino Alla Fine”, Nicolò Balducci, giovane cantante minervinese, ha presentato, sul suo canale Youtube, il videoclip del brano che gli è valso il primo posto nella scorsa edizione di “Let’s Sing”, un contest canoro andato in onda su Tele Sveva.

nn

La canzone, ormai entrata nella mente del pubblico minervinese, grazie alla varie interpretazioni dal vivo che Nicolò e la sua band hanno portato in scena, da quest’oggi ha un videoclip interamente realizzato sul nostro territorio, prodotto dall’associazione culturale “Il Caffè” di Andria, e curato, nella ripresa e nel montaggio, da Emanuele Martinelli e Nico Spio, ideatori del format “Let’s Sing”.

nn

Nel video sono presenti scene di vita quotidiana, scene molto semplici ma che combinano alla perfezione con il testo della canzone, un inno alla vita, alle scelte e a insistere sulle proprie passioni, nella direzione dei propri desideri sempre e nonostante tutto. Fino alla fine appunto.

nn

La stessa fiducia nel proprio potenziale che ha permesso a Nicolò di mettersi in gioco ed arrivare a vincere la trasmissione televisiva. Nicolò è già a lavoro su altri brani inediti, e presto lo ritroveremo con la sua This and That band nei locali e nelle piazze della Bat, dove, insieme con i suoi musicisti, promette di dare spettacolo.

n

lunedì 20 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti