Attualità

Nei prossimi giorni, interruzione programmata di energia elettrica. Le strade interessate

La Redazione
Enel e-distribuzione
Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità
scrivi un commento 1243

Informiamo i nostri lettori che si é resa una necessaria manutenzione straordinaria delle cabine elettriche, operazione che richiederà la sospensione della fornitura elettrica per alcune ore nelle zone interessate.

nn

Questo intervento sarà eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e deve essere svolto sospendendo l’erogazione di energia elettrica.

nn

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche

nn

Pertanto informiamo i nostri lettori che nella giornata di giovedì 19 e venerdì 20 gennaio l'erogazione di energia elettrica sarà interrotta dalle ore 8.30 alle ore 16.00 per lavori di manutenzione sugli impianti. Rendiamo pubbliche le vie che saranno interessate dai lavori e dalla interruzione di corrente.

nn

Ecco l'elenco delle vie che subiranno interruzioni di corrente:

nn

Giovedì 19:

nn

via Togliatti, corso Garibaldi, via Buozzi e via Croce.

nn

Venerdì 20:

nn

Rampa Filomeni; Chiuso Cancello; Rampa Concezione; Via Dante (1-7/11-35); Rampa Sant'Arcangelo; Vico Calvario; Via Mameli; Vico III Santa Caterina; Vico I Monache; Via Sacco e Vanzetti; Via Scala del Corso; Vico Portella; Rampa I Sant'Arcangelo; Calata Le Grazie; Largo Sant' Arcangelo; Rampa II Cavour; Calata Le Grazie; Rampa San Giovanni; Vico Cassandra; Via Imbriani; Via Mazzini; Via Croce; Vico II Sant'Arcangelo; Via Labirinto; Piazza Bovio.

nn

L'interruzione non riguarderà tutti i numeri civici e potrebbe eventualmente durare meno rispetto all'intervallo di tempo dichiarato da Enel-distribuzione.

n

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti