Attualità

Guasti alla pubblica illuminazione, tecnici già a lavoro

La Redazione
via Roma al buio
I tecnici sono a lavoro da circa una settimana e si conta di riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile
scrivi un commento 396

Da qualche giorno alcune zone del nostro paese (via Roma, piazza XX settembre e extramurale) , si trovano a fare i conti con improvvisi guasti dell’illuminazione pubblica, che lasciano al buio per diverso tempo interi quartieri. Alcuni lettori ci hanno segnalato tali disagi nelle ultime ore ed è per questo che, ci siamo prodigati a contattare direttamente la ditta responsabile della manutenzione, della rete di illuminazione pubblica.

nn

Da tale conversazione ne è venuto fuori, che l’amministrazione comunale da circa una settimana ha segnalato all’impresa, la presenza di tale disagio.

nn

A quanto pare in seguito alle nevicate della scorsa settimana, ma soprattutto a causa del ghiaccio formatosi per mano delle temperature abbondantemente al di sotto dello zero termico, si stanno riscontrando diversi problemi.

nn

I lavori di manutenzione sono comunque partiti come già detto da qualche giorno, e i tecnici sono a lavoro per individuare il guasto. Si conta di riportare la situazione alla normalità, nel più breve tempo possibile.

n

lunedì 16 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti