Attualità

II° congresso del Forum Giovani Puglia, nel direttivo un minervinese

La Redazione
Forum Giovani Puglia
Nel direttivo guidato dal riconfermato Andrea Barchetta, il minervinese Giorgio Nardiello della Trekking Puglia
scrivi un commento 571

Sabato 14 gennaio 2017 presso la sede dell’ANCI PUGLIA nella Città di Bari, si è celebrato il II° Congresso del Forum Giovani Puglia. Il Congresso ha deciso all’unanimità di confermare Andrea Barchetta, rappresentante dell’ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, quale Presidente della Piattaforma Regionale anche per il biennio 2017/2018.

nn

Il consenso unanime non può che gratificarmi per il lavoro svolto in questi anni con il Consiglio Direttivo uscente, ma al tempo stesso consegna ai neo eletti le condizioni migliori per continuare l’impegno in sinergia con tutte le realtà giovanili pugliesi. Oggi diamo l’ennesima dimostrazione di partecipazione e condivisione, inoltre l’interesse e la disponibilità manifestata nei nostri confronti da parte della Giunta Regionale, dell’Anci e di altri enti istituzionali dimostra che si è lavorato con merito verso il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi”. Il neo direttivo si completa con Giuseppe Marrone, che avrà funzioni di Vicario, Ivana Denora (Consulta Giovani Avis Puglia), Marco Capuano (Fare Verde Onlus), Giorgio Nardiello (Trekking Puglia), Giuseppe Maggiore (Gioventù Nazionale Puglia), Domenico Scauro (Federazione Giovani Socialisti).

nn

La seduta assembleare, presieduta da Luigi Menduni già Presidente del Forum Giovani Corato, ha registrato la partecipazione di numerosi delegati delle associazioni aventi lo status di Socio Ordinario, tra cui Forum Giovani Minervino, Agifar (Associazione Giovani Farmacisti), Giovani Democratici Puglia, Forza Italia Giovani, Modavi Onlus Puglia, ESN, Forum Città di Giovani Andria, Forum Giovani Foggia. I lavori si sono aperti con la lettera di saluto dell’Assessore Regionale alle Politiche Giovanili Raffaele Piemontese. Sono intervenuti Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari; l’On. Titti De Simone, Consigliere del Presidente Michele Emiliano per l'attuazione del programma di governo regionale, Michele Masulli e Mario Pozzi, membri del Direttivo del Forum Nazionale dei Giovani, Marcello Gemmato, Coordinatore di Fratelli d’Italia Puglia.

n

domenica 15 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Pasquali
Michele Pasquali
7 anni fa

Ho notato che qualcuno ha parlato di “lavoro svolto in questi anni con il Consiglio Direttivo uscente” ecc ecc. Ma stiamo scherzando? Il lavoro è un’altra cosa. Da qui inizia la trafila politica di quelli che poi ritroveremo nelle varie sedi della nostra Regione a non far nulla dalla mattina alla sera. Parlano di lavoro, loro. Bisogna abolire assolutamente queste false associazioni e iniziative dove si annidano i fannulloni aspiranti a posti dove cadono i soldi dall’alto. Vergogna! Andateci veramente a lavorare, praticando lavori dove si suda per la fatica e nn dove il lavoro viene asciugato stando comodamente seduti sui “girelli” come i bimbi a far finta di imbrattare fogli vari.Vergogna!