Attualità

Rischio neve nella notte. Ecco la situazione delle strade e l’ordinanza scuole per domani

La Redazione
Spazzaneve in azione
Reso noto nelle scorse ore il bollettino metereologico ufficiale della Protezione Civile della Regione Puglia in merito allo stato delle precipitazioni nella serata e nella notte prossima
scrivi un commento 1725

Reso noto nelle scorse ore il bollettino metereologico ufficiale della Protezione Civile della Regione Puglia in merito allo stato delle precipitazioni nella serata e nella notte prossima.

nn

Poichè sono previste precipitazioni a carattere nevoso anche a bassa quota nella nottata tra lunedì 9 gennaio e martedì 10 gennaio, l'Amministrazione Comunale di Minervino Murge ha diramato l'ordinanza che prevede la chiusura dei plessi scolastici anche nella giornata di domani.

nn

La decisione coinvolge le scuole di ogni ordine e grado sul nostro territorio. Nel frattempo erano stati inviati i tecnici per sincerarsi che gli impianti di riscaldamento fossero funzionanti.

nn

Attenzione prima di mettersi in viaggio: questa è la situazione delle strade attigue al nostro territorio. La ex Strada Regionale 6 è percorribile solo nel tratto verso Canosa di Puglia, mentre risulta ancora chiusa al traffico in direzione Spinazzola. Per raggiungere Spinazzola bisognerà utilizzare la vecchia strada. Uno spazzaneve è all'opera sulla strada cosiddetta "di Coleti" e continuerà la sua opera fino all'intersezione con la sp 170 fino a Minervino.

nn

Consigliamo a tutti nostri lettori di utlizzare le auto solo in caso di assoluta necessità e di attenersi agli obblighi del codice della strada in merito all'equipaggiamento della vettura in caso di strada ghiacciata.

n

lunedì 9 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti