Attualità

Emergenza neve, il comunicato ufficiale del Comune di Minervino [FOTO]

La Redazione
Volontari in azione durante l'emergenza neve
Per ogni emergenza i cittadini in difficoltà possono fare riferimneto all'Ufficio di Polizia Locale raggiungibile telefonicamente al n.ro 0883 691014
scrivi un commento 1769

Pubblichiamo il comunicato ufficiale del comune di MinervinoMurge in merito alla gestione degli eventi metereologici delle ultime ore:

nn

«A seguito dell'allerta meteo diramato i giorni scorsi, nella giornata di ieri 5 gennaio, la Sindaca con proprio Decreto, ha attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) così coinvolgendo per l'emergenza non solo la struttura amministrativa comunale, ma anche le locali associazioni di Protezione Civile. Nella giornata di ieri è stato distribuito del sale agli esercizi pubblici con particolare riferimento alle farmacie, nonchè all'ospedale e alla locale Stazione dei Carabinieri.

nn

Nella prima mattinata di oggi – 6 gennaio 2017 – successivamente al verifcarsi delle prime precipitazioni nevose sono immediatamente iniziate le operazioni di sgombero neve e spargimento di sale antighiaccio sulle arterie viarie principali del nostro Comune. Inoltre, sono stati posizionati dei sacchetti di sale in prossimità delle rampe o delle strade non carrozzabili, in maniera che i dittadini – all'occorrenza – possano farne uso.

nn

Altresì, si comunica che in caso di necessità è disponibile del sale presso le sede municipale. Per ogni emergenza i cittadini in difficoltà possono fare riferimento all'Ufficio di Polizia Locale raggiungibile telefonicamente al n.ro 0883 691014».

n

venerdì 6 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
enza di vietri
enza di vietri
7 anni fa

Salve,
Vorrei sapere cortesemente se domani mattina sarà comunque garantita la corsa delle 6:20 per Bari da parte della società stp !Grazie