Minervino - domenica 21 febbraio 2016 Attualità

Comitato feste patrinali

Il Comitato promuove una lotteria per sostenere i festeggiamenti dei santi patroni

L'estrazione l'undici aprile a conclusione dei festeggiamenti della Madonna del Sabato

La lotteria di Pasqua © n.c.
di La Redazione

Il Comitato Feste Patronali ha indetto una lotteria che vedrà l’estrazione dei premi il giorno 11 aprile presso il Santuario della Madonna del Sabato.
I tradizionali festeggiamenti in onore dei nostri S.S. Patroni si sono conclusi da qualche mese, e come ogni anno hanno visto il comitato attivo nella cura dei preparativi. L’impegno è di fare sempre di più unendo gli sforzi di tutti. La festa è organizzata dai membri del Comitato che svolgono un lavoro di puro volontariato e sono il tramite tra amministrazione e cittadino.

Le cose belle purtroppo hanno un prezzo, e delle volte lo sforzo del cittadino e la collaborazione dell’amministrazione non sono sufficienti a coprire le spese. Cogliamo l’occasione per rinnovare i nostri ringraziamenti a quanti, spinti dalla fede e dall’amore verso il proprio paese e le sue tradizioni religiose, hanno contribuito per rendere possibili i festeggiamenti anche quest’anno.
Per cercare di cancellare il passivo si è pensato di proporre “La lotteria di Pasqua”. Per questa iniziativa ci siamo ispirati al tema dell’Expò di Milano: “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, rapportando il tutto al contesto sociale in cui viviamo ( i dati diffusi dalla Caritas evidenziano una inadeguatezza degli introiti lavorativi ai costi della vita, e parliamo della spesa quotidiana e non del di più ). I premi di questa lotteria, che potete consultare nel manifesto allegato, sono proprio beni essenziali che interessano tutte le famiglie.

Pertanto, ringraziamo quanti hanno contribuito direttamente rendendo così possibile questa iniziativa, e inoltre invitiamo tutti ad acquistare i biglietti della lotteria e a credere sempre in queste iniziative sostenute per il paese. Cordiali saluti a tutti dal Comitato.

Lascia il tuo commento
La pubblicazione dei commenti deve rispettare alcune Regole di buon costume e rispetto nei confronti degli altri
Clicca qui per maggiori dettagli
Commenta
  • Violano la legge sulla stampa
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Sono scritti in chiave denigratoria
  • Contengono offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede
  • Incitano alla violenza e alla commissione di reati
  • Contengono messaggi di razzismo o di ogni apologia dell’inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto ad altre
  • Contengono messaggi osceni o link a siti vietati ai minori
  • Includono materiale coperto da copyright e violano le leggi sul diritto d’autore
  • Contengono messaggi pubblicitari, promozionali, catene di S. Antonio e segnalazioni di indirizzi di siti web non inerenti agli argomenti trattati
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono.
Chiudi Non visualizzare di nuovo