Fratres

Il gruppo Fratres di Minervino traccia il bilancio del 2015

Uno dei compiti principali della Fratres è l'informazione circa l'importanza della donazione e il superamento di quelle resistenze che ci bloccano davanti ad un gesto così semplice e umanitario

Attualità
Minervino mercoledì 20 gennaio 2016
di Mariamichela Sarcinelli
Autoemoteca Usl Bat
Autoemoteca Usl Bat © MinervinoLive

Il gruppo Fratres convoca un’assemblea dei Soci  nella giornata di sabato 23 gennaio.  L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Associazione in vico II Spineto n.2. La prima convocazione è stata fissata  alle ore 16.00 alla quale potrà far seguito una seconda convocazione alle ore 17.00.

In questa occasione ci sarà la relazione del presidente Nicola Campanile sull’anno sociale 2015 e quindi verrà presentato il bilancio consuntivo relativo al 2015 al quale seguirà quello  preventivo per l’anno corrente. Alla discussione dei punti all’ordine del giorno farà seguito un momento di convivialità e l’estrazione dei premi fra i soci presenti all’assemblea.

Il lavoro capillare di quest’associazione sul nostro territorio ha un’estrema importanza di sensibilizzazione in quello che non è solo un dovere morale ma soprattutto un obbligo sociale. Infatti uno dei compiti principali della Fratres è l'informazione circa l'importanza della donazione e il superamento di quelle resistenze che ci bloccano davanti ad un gesto così semplice e umanitario. La  fraternità costituisce il fondamento di questa Associazione che opera per la tutela della salute dei donatori e dei riceventi.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette