Politica

Raffaele Fitto domani a Minervino con Francesco Ventola

La Redazione
on. Raffaele Fitto
Il leader nazionale di Noi con l'Italia – Udc, visiterà le aziende che rappresentano veri e propri fiori all'occhiello del territorio murgiano
scrivi un commento 653

Il leader nazionale di Noi con l’Italia – Udc, Raffaele Fitto, capolista nei collegi proporzionali 1, 2 e 3 della Puglia, sarà domani mattina a Minervino Murge.

Appuntamento alle 11.30 nella Zona Industriale del paese, dove hanno sede alcune aziende di importanza nazionale e internazionale. Fitto sarà accompagnato da Francesco Ventola, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale numero 4 (Andria, Barletta, Canosa di Puglia e Trani).

Fitto e Ventola visiteranno le aziende che rappresentano veri e propri fiori all’occhiello del territorio murgiano. Ad accoglierli troveranno la sindaca di Minervino Murge, Lalla Mancini, candidata nel proporzionale nel collegio Puglia 1.

Dopo la zona industriale, la visita proseguirà in paese, dove il leader di Noi con l’Italia prenderà un aperitivo con simpatizzanti e sostenitori del partito e avrà l’occasione per parlare direttamente con i cittadini, raccoglierne istanze e bisogni e per illustrare i punti salienti del programma di governo del partito.

mercoledì 14 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti